Vai al contenuto principale


 

 

Statistiche del sito

1.878 annunci
5.167 posti di lavoro
6.2568 candidature
291.367 registrazioni
Ti comunichiamo che in Lombardia si è conclusa la prima fase del Programma Garanzia Giovani (avvisi Flusso e Stock).
Puoi comunque usufruire di un percorso personalizzato di accompagnamento al lavoro, iscrivendoti a Dote Unica Lavoro, lo strumento di Regione Lombardia per supportare chi è in cerca di un'occupazione nella ricerca attiva del lavoro.
In ogni caso ti raccomandiamo di aderire a Garanzia Giovani tramite il portale nazionale www.garanziagiovani.gov.it. Se verrai assunto con un contratto di lavoro, anche come esito positivo del percorso di Dote Unica Lavoro, il tuo datore di lavoro potrà così beneficiare di uno speciale bonus occupazionale riconosciuto dall'INPS.

Come funziona

Cos'è la Borsa

La Borsa del Lavoro è uno strumento a disposizione dei cittadini, dei datori di lavoro e degli operatori pubblici e privati per usufruire in piena autonomia di servizi per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Quali servizi offre

Sono disponibili servizi per inserire i curricula, pubblicare le offerte di lavoro, facilitare i contatti tra chi offre e chi cerca lavoro.

Come si partecipa

Il servizio è gratuito, a disposizione sia dei cittadini, sia delle aziende e degli operatori pubblici e privati. Per utilizzare i servizi il primo passo è registrarsi.