Vai al contenuto principale


 

 

Statistiche del sito

1.878 annunci
5.167 posti di lavoro
6.2568 candidature
291.367 registrazioni

Agenzie per il Lavoro

INDIETRO


Ci è arrivata la richiesta di adesione al protocollo d'intesa di BLL. Vorrei un'informazione: come funziona esattamente l'interoperabilità?
Quindi per accedere ai servizi di interoperabilità (di un qualsiasi livello) bisogna installare del SW e dotarsi di HW dedicato?
Il nostro sistema informatico non è ancora pronto per la modalità interoperabilità, nel caso è possibile poi richiederla una volta adeguati gli standard del nostro sistema?
Nell'allegato B vengono chieste le date di inizio delle azioni? Quali date vanno indicate? La data di iscrizione a BLL, oppure il giorno in cui gli operatori hanno immesso i primi dati in BLL? E la data di fine cosa rappresenta?
Ancora sempre nell'allegato B, se si chiede l'interoperabilità è necessario chiedere anche il kit relativo?
E' necessario inoltrare richiesta di iscrizione anche per le filiali pilota fuori dalla Lombardia?
Non è molto chiara la differenza tra la modalità di conferimento "Scrivania" e "Scrivania ed Interoperabilità base".
La nostra società si è registrata a Borsa Lavoro quasi un anno fa e pubblica periodicamente gli annunci di ricerche in corso. Nell'Allegato B ci viene richiesto di segnalare i tempi previsti per l'adesione alla Borsa Continua del Lavoro. Cosa si intende?
Che data dobbiamo inserire nell'allegato A dove dice "Autorizzazione ricevuta il" e "Autorizzazione richiesta il"?
Allegato A: i dati anagrafici sbagliati, possono essere corretti?
Se viene scelta la modalità Scrivania è necessario compilare anche la sezione 2?
Allegato B: siamo un'unica sede, non abbiamo quindi filiali, dobbiamo compilare comunque il modulo? Nella Data Fine cosa dobbiamo inserire?
Allegato A: come società di ricerca e selezione di personale possiamo utilizzare la modalità "scrivania" o dobbiamo per legge richiedere anche il kit di "interoperabilità"?
Allegato B: che cosa si intende per "data fine avvio connessione"?
E' possibile iscrivere in BLL sedi che fanno parte di un consorzio, ma che risiedono al di fuori della Regione Lombardia?
Ci viene chiesto di sottoscrivere il protocollo entro 15 giorni, farà fede il timbro postale?
Una volta spedito il protocollo, ci consideriamo automaticamente abilitati o dobbiamo aspettare una vostra conferma?
Abbiamo ricevuto il Protocollo d'intesa da stipulare con Borsa Lavoro, nella compilazione abbiamo riscontrato un problema: la sede legale della Società ha un indirizzo diverso rispetto alla sede operativa, vorrei sapere se nell'accordo devo specificarlo visto che noi non abbiamo filiali
Cosa intendete per "intestataria delle credenziali di amministrazione del portale" (per quanto riguarda la persona di riferimento nell'allegato A)?
Se una APL sceglie come opzione per il conferimento dati l'opzione d) 'Scrivania e input massivo secondo gli standard di Borsa', ma inizialmente effettuerà il conferimento da scrivania, è necessario che indichi nel protocollo d'intesa anche la scelta A "Scrivania"?. È possibile scegliere per il conferimento degli annunci la possibilità di inserire da scrivania e per le candidature l'invio massivo?
1 2 (pag. 1 di 2) Trovati n°24